Anche per Shady Fatin Cherkaoui, ex cantante della Squadra Bianca di Amici Di Maria De Filippi è arrivato il momento tanto atteso, ossia l'uscita del suo primo singolo, Come Next To Me.
L'EP, in arrivo nelle prossime settimane, è frutto del duro lavoro della bravissima cantautrice e del suo maestro Boosta, direttore artistico di Amici, nonché fondatore dei Subsonica, che ne è il produttore. Così, la studentessa universitaria di ingegneria del suono, dopo aver partecipato a Lo Zecchino D'Oro, a X Factor e ora al talent di Maria De Filippi, ha finalmente potuto realizzare uno dei suoi sogni più grandi, com'è stato annunciato attraverso la sua pagina Instagram nelle scorse ore:
Inoltre, la ragazza, da poco eliminata dal talent di Canale 5, a TgCom24 ha raccontato:
Avevo tante canzoni pronte, scrivendo musica e brani, e volevo fare vedere tutto quello che faccio. Quindi mi sarebbe piaciuto farmi conoscere meglio. Ma va bene così.
I testi di Shady sono sempre molto toccanti e lei stessa ha raccontato l'influenza, nella sua musica, degli episodi che ha dovuto affrontare in tenera età, come l'essere stata vittima di bullismo:
Tanto. Sono molto sensibile alle difficoltà altrui avendole vissute sulla mia pelle. E naturalmente tutto questo si rispecchia nella mia musica, parlo spesso di questi temi. Ma ci tengo a sottolineare che queste esperienze mi hanno reso una persona allegra, mi piace vedere la gente ridere.
Particolare è stata la risposta della cantautrice quando le è stato chiesto della relazione nata con Mike Bird nella scuola più spiata d'Italia:
Amore? E' nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto... mi piace la sua voce. All'inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. E' partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà.
A voi piaceva Shady ad Amici? Secondo voi avrebbe meritato di vincere?