‘Amici 16’, in vendita il libro che racconta i segreti del programma. E tra i fan scoppia la polemica…
Martina Maggio 10, 2017
E’ arrivato in tutte le librerie Una spia tra Amici: una sorta di diario segreto del talent show Amici di Maria de Filippi, scritto dal fantomatico Leone, personaggio che sembra aver vissuto in prima persona la scuola e il rapporto con tutti gli allievi del programma.
La sedicesima edizione della trasmissione di Canale 5 è stata sicuramente caratterizzata anche dal mistero che aleggiava intorno all’identità di Leone, nickname che qualcuno ha utilizzato per sparlare di tutti i concorrenti all’interno del Wittybox. Quest’ultimo era un apposito spazio messo a disposizione dalla produzione, in cui i concorrenti durante la prima fase della scuola potevano scrivere tutte le loro sensazioni, e per farlo potevano utilizzare sia il loro nome reale, sia uno di fantasia.
I ragazzi si sono chiesti a lungo chi si celasse dietro l’epiteto del felino, e se gli indizi portavano verso due dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione, ovvero Riccardo Marcuzzo e Mike Bird, ritratti proprio sulla copertina del libro, da casa c’è chi ha sempre sostenuto che fosse la produzione stessa a sconvolgere i già precari equilibri fra gli allievi con messaggi sagaci e pungenti.
E proprio a questo proposito, la notizia che il libro legato al talent quest’anno sia firmato proprio da Leone ha insospettito ancora di più i fan, che hanno commentato la notizia sui social network con parole molto dure:
E secondo voi chi è invece il misterioso Leone?
COMMENTI