Se Simona Ventura, giudice esterno di Amici 17, non ha mai nascosto di gradire particolarmente il cantautore Biondo, la sua collega Heather Parisi, di converso, non ha mai fatto mistero di apprezzare decisamente poco il ragazzo e di non riconoscere in lui del talento.
La conduttrice e la showgirl hanno avuto modo di scontrarsi sull'argomento anche nel corso del serale del talent show di Maria De Filippi, ma pochi istanti fa le due non se le sono mandate a dire neppure sui social. Come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo, infatti, proprio la Ventura ha accusato la collega di 'incitare all'odio' i fan contro l'allievo della scuola più spiata d'Italia, mostrando con dei 'like' sparsi qua e là di apprezzare i commenti negativi rivolti al ragazzo.
Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto, non mi stupisco più di niente, ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Biondo è dentro a un talent, sta facendo la sua corsa, si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento, ma umanamente è veramente eccezionale, perché ha difeso Heather, ha detto alle fa che la insultano 'No, assolutamente, non vi voglio come fan', sta andando contro tutte le leggi dei social... quindi, ragazzi, di cosa stiamo parlando? Malissimo, malissimo, malissimo, perché vedo una di 58 anni che si comporta come uno di 18 e uno di 18 che si comporta come una di 58! C'è qualcosa che non quadra, eh!
La Parisi, a sua volta, ha smentito categoricamente di aver fatto una cosa simile:
Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando all'odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia! Ti avevo avvertito tramite la Fascino che la notizia era falsa! Sei una vergogna! Una vergogna!
...ma i sostenitori di Biondo non ci stanno e, a difesa del loro beniamino, stanno raccogliendo le prove del disprezzo mostrato dalla coreografa nei confronti del giovane cantautore:
Che ne pensate di questo ennesimo scontro social? Voi da che parte state?