‘Amici 19’, Carlo Conti sulla sfuriata di Maria De Filippi: “Non l’ho mai vista così arrabbiata!” (Video)

Il popolare conduttore dice la sua sugli accesi confronti tra Maria De Filippi e i ballerini Valentin Alexandru Dumitru e Javier Rojas durante la terza puntata del serale del talent show

Emanuela Marzo 22, 2020

Il bel rapporto di amicizia tra Maria De Filippi e Carlo Conti è cosa nota a tutti e il conduttore, rispondendo a delle domande in una diretta Instagram con Chi,  ha rinnovato ancora una volta tutta la sua stima nei confronti della conduttrice con la quale ha avuto il piacere di collaborare in occasione del Festival di Sanremo 2017.

Dopo Alfonso Signorini anche Conti, durante la chiacchierata con il giornalista, ha anche detto la sua in merito al comportamento che ha assunto la padrona di casa di Amici 19 durante la terza puntata, quella che ha visto l’abbandono dal programma da parte di Valentin Alxandru Dumitru e le polemiche che aveva invece mosso il ballerino Javier Rojas:

Stavo guardando, stavo – come si dice in Toscana – spippolando, sarebbe cambiare canale da una parte all’altra. Sono caduto in questa litigata, insomma in questa risciacquata sempre come si dice in Toscana, la lavata di testa che stava facendo… evidentemente era anche il clima: cioè quel silenzio nello studio, nessuno, eccetera. Non so se con l’atmosfera normale, i ritmi veloci del programma normale con il pubblico… forse sì: l’avrebbe fatto lo stesso. Io non l’ho mai vista così, noi abbiamo fatto un Festival veramente che la ringrazierò sempre perché si è fidata di me. Questa per me è stata la cosa più importante, portare un colosso del genere al mio fianco, una donna così importante in un Festival e sentire dire “Vai, mi fido, dimmi cosa dobbiamo fare…” per me è stata una grandissima responsabilità ma anche un’iniezione di fiducia che ci ha portato a fare un bel Festival.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole del conduttore?

COMMENTI