‘Amici 19’, un’allieva della scuola tra le ballerine dell’ultimo videoclip di Selena Gomez

Stefania Novembre 25, 2019

Talisa Ravagnani

Da due settimane Amici di Maria De Filippi è ritornato con una nuova edizione e soprattutto con nuovi allievi pronti a farsi conoscere per avere la possibilità di trovare un posto nel dorato mondo dello spettacolo. Dopo tanti provini, la nuova classe è stata formata – non senza polemiche – e già si sono innescate le prime dinamiche.

Sabato scorso è andata in scena la prima sfida a squadre, vinta dal team capitanato da Nyv (QUI il resoconto della seconda puntata del talent show). I telespettatori più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza in studio di una ballerina. Si tratta di Talisa Jade Ravagnani, classe 2001, nata a Milano, ma fin dall’età di tredici anni si divide tra Dubai e Los Angeles. Proprio qui ha mosso i primi importanti passi nel mondo della danza: è stata, infatti, scelta tra le protagoniste del videoclip dell’ultimo singolo Look At Her Now di Selena Gomez (in alto potete vedere il filmato del backstage).

Non è la prima volta che nella trasmissione della De Filippi vengono selezionati concorrenti che hanno alle spalle già un bagaglio professionale importante: basti pensare alla scorsa edizione, ad Umberto Gaudino, oggi tra i professionisti, che è entrato avendo alle spalle due edizioni di Ballando con le Stelle (di cui una vinta) e importanti riconoscimenti a livello mondiale. Ma non solo il bel napoletano, anche il vincitore di Amici 17 Irama è tornato a mettersi in gioco dopo una partecipazione a Sanremo Giovani e un tour in giro per l’Italia.

Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, Talisa aveva già registrato il video della Gomez, ma è legato sempre a quest’ultima il motivo della sua assenza in puntata. La ragazza è dovuta, infatti, volare in America per l’esibizione della popstar – nella notte tra il 23 e il 24 novembre – agli American Music Awards al Microsoft Theater di Los Angeles.

QUI potete vedere il videoclip ufficiale di Look At Her Now.

E voi che ne pensate?

COMMENTI