Amici 20, Aka7even spiega perché non andrà più a vivere con Deddy
I due cantanti protagonisti dell’ultima edizione del talent a fine maggio avevano annunciato l’intenzione di diventare coinquilini
Ludovica Settembre 1, 2021
Aka7even e Deddy non andranno più a vivere insieme. I due avevano annunciato la decisione di prendere una casa in comune diversi mesi fa nel corso di una diretta su Instagram. Entrambi sono stati due allievi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e proprio grazie al talent di Canale 5 si sono conosciuti e hanno instaurato un bellissimo rapporto.
Il loro legame li aveva portati a decidere di voler condividere la loro quotidianità ma, ad oggi, i rispettivi progetti di vita e lavorativi sembrano essere molto cambiati. A spiegare come stanno le cose è stato Aka7even il quale, rispondendo ad alcune curiosità dei fan, ha fatto sapere:
Non andrò più a convivere con tonno (Deddy, ndr) perché abbiamo due percorsi differenti e per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso, visto che non ho casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione. Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle mie esigenze. Deddy quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina.
Sembra dunque che le loro strade si separeranno, almeno geograficamente. Deddy vivrà a Roma, mentre Aka7even dovrà scegliere se stabilirsi a Milano o Mantova. Gli impegni lavorativi, comunque, non impediranno ai due giovani di continuare a frequentarsi e a coltivare quell’amicizia nata tra i banchi della scuola di Amici 20.
COMMENTI