Amici 20, Arisa loda Raffaele Renda e ‘bacchetta’ Tancredi: “Non mi ca*a molto”

La coach del talent show ha risposto alle domande dei fan sui suoi allievi, ma non è mancata la polemica

Lara Maggio 30, 2021

Una delle coach più amate dell’edizione di Amici20 è stata sicuramente Arisa. La cantante italiana ha preso parte all’ultima edizione del talent show di canale 5, affiancata in squadra da Lorella Cuccarini, con cui ha condiviso un bellissimo percorso umano e professionale.

La cantante prenderà parte alla prima serata del nuovo programma Notte Azzurra, condotto da Amadeus, e tramite delle storie su Instagram, ha tenuto a ricordare ai propri follower dell’appuntamento da non perdere.

Non solo. Arisa che recentemente a fatto parlare per il tormentato tira e molla con il manager Andrea Di Carlo, ha deciso di rispondere, sul proprio profilo Instagram, ad alcune domande dei fan. La cantante ha speso delle belle parole nei confronti di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, dichiarando di sentire la mancanza di entrambi i compagni di viaggio.

 

Sono state le sue risposte su Raffaele però a far mormorare alcuni fan. Infatti se per il cantante calabrese Arisa ha dimostrato alta considerazione, lo stesso non si può dire di Tancredi. Alla domanda se le piacerebbe una collaborazione con Raffaele, Arisa ha risposto:

Si tantissimo, mi piacerebbe moltissimo fare una collaborazione con Raffaele perchè penso che a Raffaele non manchi nulla. Tra l’altro adesso che è tornato a casa si è fatto pure più figo. Scrive bene, canta bene, che gli manca?

Invece, per quanto riguarda Tancredi, Arisa ha ammesso:

A Tancredi ho già chiesto di scrivermi un pezzo. Ma non mi ca*a molto il ragazzo, devo dire la verità. Lui è uno di quei giovani che non mi ca*ano tanto, ma anche mia sorella è così. Quindi lo capisco.

Sui social non sono mancati i commenti ironici dei fan, che hanno sottolineato di come Arisa non abbia nulla da stupirsi vista la sua poca considerazione di Tancredi durante il serale.

E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI