Amici 20, Arisa scrive un malinconico pensiero al suo ex Andrea Di Carlo: la risposta di lui sorprende

La coach del talent show e il suo ex fidanzato protagonisti di un botta e risposta su Instagram

Luisa Giugno 21, 2021

Amici 20, Arisa scrive un malinconico pensiero al suo ex Andrea Di Carlo: la risposta di lui sorprende

Andrea Di Carlo, esattamente un mese fa, aveva ufficializzato la rottura della sua relazione con Arisa. La loro storia è stata molto turbolenta, infatti sono passati dall’organizzare le nozze al lasciarsi definitivamente. I due, in queste ore, sono stati protagonisti di un botta e risposta su Instagram, in particolare sul profilo della cantante. La coach di Amici 20 ha pubblicato una foto che la ritrae dietro un vetro e l’ha accompagnata con una nostalgica didascalia.

Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il post era sicuramente rivolto all’ormai ex e la risposta non è tardata ad arrivare. Il manager Di Carlo ha lasciato due commenti sotto la foto di Arisa e le sue parole hanno stupito. Il primo commento è stato: “Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere. Notte baby.” Andrea dopo, ha aggiunto:

Io sono quello che conosci con pregi difetti che sai hai visto. Non ho inganni. Non so se risulto presente o assente. Sono io e sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare. Tu devi andare e stare dove davvero vuoi solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il miglior augurio che posso fare a chi tengo.

Di seguito lo screen delle due risposte.

Arisa Andrea Di Carlo pensiero

Da che parte state? Arisa risponderà pubblicamente?

COMMENTI