Amici 20, Giulia Stabile fa una clamorosa gaffe a Londra: le scuse social

Giulia Stabile sta trascorrendo in questi giorni un piacevole soggiorno a Londra, il tutto, condiviso come di consueto sui suoi profili social.



La ballerina, vincitrice della categoria ballo di Amici e poi professionista del talent, ha dovuto scusarsi però con i suoi follower per aver commesso una gaffe. Al web non è passata inosservata, e nemmeno stavolta, è stato clemente con la diretta interessata.

Parliamo di un video condiviso, che la ritraeva intenta ad "imbrattare" il muro dedicato alle vittime Covid, che a Londra è diventato meta turistica piuttosto ambita e frequentata. I colleghi di Veryinutilpeople hanno riportato la segnalazione di una utente che raccontava i fatti in questione. Quando a Giulia gliel'hanno fatto notare, a sua discolpa ha spiegato di essersi fatta trascinare dagli altri turisti presenti e di aver chiesto, ignara, un pennarello, per mettere anche lei la sua firma:



(Mi riferisco alla storia pubblicata ieri dove ho scritto il mio nome in un cuore rosso su un muro di Londra)

Non avevo idea del significato del muro, altrimenti non mi sarei mai permessa di scrivere niente. Stavo camminando, ho visto un più persone che scrivevano i loro nomi sui cuori e ho chiesto un pennarello per fare lo stesso. Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace.



Trovo incredibile il fatto che invece di informarmi su qualcosa che CHIARAMENTE non sapevo, alcuni ci tengano ad insultarmi direttamente ed insinuare qualcosa che non sono.