Sfida del tutto nuova per Giulia Stabile.
La ballerina, dopo aver vinto la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi non si è più fermata. Dopo aver trionfato nel talent show, l'anno successivo, è diventata professionista all'interno del cast dello stesso programma. Ed è lì che ha potuto, ancora una volta, mostrare tutto il suo talento.
Talento che sembra non avere fine. Giulia infatti ha saputo mostrare anche di essere in grado di collaborare e divertirsi anche alla "conduzione" sporadica del programma Tu si Que Vales. L'abbiamo vista durante qualche puntata dilettarsi, al fianco dei conduttori Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez, ad annunciare l'ingresso in studio di qualche concorrente che prendeva parte al programma. Ma non solo.
La ballerina è stata scelta più volte anche come volto ufficiale di tantissime campagne e brand di fama mondiale. E ancora: ha spesso realizzato contenuti inediti sulla piattaforma Witty. Ed è sempre per Witty che realizza l'intervista standard ai vari personaggi che prendono parte ai programmi di Maria De Filippi e non solo.
Ma non è finita qui. Adesso per Giulia è in arrivo un altro piccolo traguardo che la vedrà debuttare sulla piattaforma Netflix. In questa avventura animata Giulia Stabile presterà la sua voce per un "cameo vocale" nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia. La vincitrice della ventesima edizione di Amici dunque sarà la voce nel film di animazione "Il mostro dei mari", con la regia del premio Oscar Chris Williams. I fans più affezionati potranno dunque sentire qualche battuta detta dalla loro beniamina in streaming da venerdì 8 luglio.
A doppiare insieme a lei altre due grandi icone del panorama italiano: Diego Abatantuono, che presterà la voce al Capitano Crow, e l'attore Claudio Santamaria, che interpreterà il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland.
Qui di seguito il trailer ufficiale proveniente dalla pagina Instagram di Netflix: