Settimane fa la vicinanza tra Martina Miliddi e Raffaele Renda era stata motivo di grande dispiacere per Aka7Even. Luca, vero nome di quest'ultimo, e Martina avevano iniziato una conoscenza che aveva fatto nascere nel ragazzo un forte sentimento nei confronti della ballerina.
Lei, dal canto suo, aveva più volte dimostrato di avere dei dubbi sulla sua relazione con lui. Ad un certo punto Martina sembrava essersi infatuata di Raffaele scatenando la fortissima reazione di Luca che si era mostrato disperato nell'apprendere l'interesse della Miliddi verso il calabrese.
Nel corso del suo percorso ad Amici 20, inoltre, il cantante della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini si era mostrato geloso anche di un altro ex concorrente del talent show, Tommaso Stanzani. Tra Tommaso e Martina, infatti, in questi mesi si è creata una bellissima amicizia e molto spesso Luca ha mal tollerato il rapporto speciale che lega i due danzatori.
Finita ufficialmente la sua esperienza nel programma, Martina è tornata sui social. Una sua Instagram Stories postata poche ore fa non è passata inosservata ai suoi fan. La sarda ha infatti condiviso una foto che la ritrae insieme a Raffaele scrivendo:
Ti guardo da casa. Spacca love.
In molti hanno ricollegato questo messaggio di supporto alla freddezza di Luca al momento dell'eliminazione di Martina. In quell'occasione, infatti, Aka7Even si è mostrato molto più vicino all'altro allievo in ballottaggio, Deddy. Verso la Miliddi, invece, non c'è stata alcuna parola di conforto, nemmeno una volta saputo il verdetto che ha determinato la sua uscita dalla trasmissione. Sarà stato il rapporto tra Martina e Raffaele ad aver determinato questa freddezza da parte del cantante?
A seguire, invece, la reazione sarcastica di alcuni utenti alla storia postata da Martina:
E voi che ne pensate? Tra Raffaele e Martina ci sarà del tenero o è solo un'amicizia?