Amici 20, una protagonista del serale si è lasciata col fidanzato famoso? Gli indizi

L'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha sfornata non solo diversi talenti del mondo della musica e del ballo, ma ci ha regalato anche alcune pagine di gossip che hanno molto incuriosito i telespettatori. Ad aver fatto chiacchierare, ad esempio, era stato il feeling nato tra Enula e Alessandro Cavallo.



Una volta uscita dal programma, però, la cantante ha iniziato a rifrequentare il suo fidanzato storico, Leo Gassman, vincitore di Sanremo Giovani nel 2020 nonché figlio dell'attore Alessandro Gassman. Attualmente, però, sembra che i rapporti tra i due si siano raffreddati.

Come riportato dal sito ilvicolodellenews.it, il 22 luglio c'è stata una cena a Roma alla quale hanno partecipato, tra gli altri, Alberto Urso, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Gassman e altre due ragazze, una bionda e una mora. Di Enula, invece, nessuna traccia. Pare che l'artista quella sera si trovasse a Montecatini Terme per uno spettacolo.



A far pensare ad una rottura tra Leo ed Enula, però, ci hanno pensato anche altri dettagli. Il primo è che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Il secondo, invece, risiede in una delle ultime storie della ragazza. Sempre come osservato da Ilvicolodellenews, l'ex allieva di Amici 20 ha postato una sua foto mentre bacia una statua con un commento molto significativo:

Dopo un po' di esperienza, ho scelto le statue.



In molti hanno visto in questa Instagram Stories una frecciatina proprio a Leo e un riferimento alla fine della loro storia d'amore.