Amici 20, Raffaele Renda a Verissimo parla del rapporto con Martina Miliddi: le sue parole

Il cantante ospite del programma di Silvia Toffanin parla del discusso rapporto con la ballerina

Franci Maggio 8, 2021

Amici 20, Raffaele Renda a Verissimo parla del rapporto con Martina Miliddi: le sue parole

Come stanno davvero le cose tra Raffaele Renda e Martina Miliddi? Sono in tanti a chiederselo, dopo la fine dell’avventura del cantautore e della ballerina nella scuola più seguita d’Italia. Proprio durante l’esperienza ad Amici 20, infatti, il calabrese e la sarda si sono conosciuti e hanno catturato l’attenzione dei telespettatori col triangolo creatosi con Aka7even.

Martina, infatti, proprio durante l’avventura nel talent, ha intrapreso una relazione con Luca Marzano, salvo poi, a un certo punto di quel percorso, rendersi conto che il sentimento che la legava a Raffaele non era semplice amicizia, ma qualcosa in più. Così la Miliddi si è dichiarata a Renda, che non ha esitato a rivelare ad Aka quanto accaduto, proprio in virtù del loro legame di amicizia.

Come siano andate le cose poi tra i tre non è dato saperlo, quel che è certo è che tra Luca e Martina la storia è giunta ben presto al termine. Di converso la ragazza e Raffaele sembrano molto legati e diverse sono le dirette Instagram che li vedono protagonisti. Pochissimi istanti fa, inoltre, il ventenne di Lamezia Terme è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato qualche dettaglio in più sul rapporto con la Miliddi:

Martina c’è stata sempre. Quando io ero giù lei era una di quelle persone che veniva per capire cosa avessi. […] È stato difficile gestire quella situazione. Aka prima era un grande amico nella casa. Mi sono trovato in mezzo a questa cosa che non sapevo gestire e nemmeno io so com’è andata a finire.

Inevitabile la domanda della Toffanin, che gli ha chiesto se ci sarebbe potuto essere qualcosa tra lui e la ragazza se non ci fosse stata la storia della ballerina con Aka7even:

Non lo so. Forse sì.

Raffaele e Martina intanto continuano a sentirsi. Semplice amicizia o sboccerà l’amore? Solo il tempo potrà dirlo. Intanto Renda, ironizzando, ha risposto così:

Lei sta bene. Io sto bene…

E con un sorriso si è conclusa questa curiosa ospitata a Verissimo. Cliccando QUI trovate il video con le sue parole. Che ne pensate?

COMMENTI