Amici 20, Sangiovanni risponde a una domanda su Giulia Stabile e fa infuriare il web (Video)

Ecco cosa è successo durante una diretta sui social

Renata Gennaio 20, 2024

Amici 20, Sangiovanni risponde a una domanda su Giulia Stabile e fa infuriare il web (Video)

Il cantante Sangiovanni, che il prossimo 6 febbraio salirà sul palco di Sanremo, è tornato a parlare dell’ex fidanzata Giulia Stabile.

Il 21enne ha conosciuto la ballerina durante la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e la loro relazione è proseguita per circa due anni, fino allo scorso giugno (quando Giulia a proposito di Sangiovanni disse “Posso solo dire che per me lui è, e resterà sempre, il primo grande amore“). I due giovani non hanno mai parlato apertamente dei motivi che li hanno spinti a lasciarsi ma, dopo mesi di silenzio, il cantante ha rivelato che il brano Finiscimi (con il quale parteciperà a Sanremo) è dedicato proprio alla sua ex.

Nel frattempo, Sangiovanni si è guadagnato l’astio degli utenti del web per uno scivolone commesso durante una live su TikTok. Ospite della diretta di due tiktoker, il cantante ha giocato ad “Alza la mano se…“, un test che prevede una sua alzata di mano in caso di risposta affermativa al quesito dell’intervistatore.  Alla domanda “ti chia*eresti Giulia Stabile?“, il giovane ha alzato la mano, guadagnandosi lo sdegno dei tanti fan della ballerina, che hanno trovato irrispettoso il suo gesto. Anche uno dei tiktoker – accortosi della battuta infelice di Sangiovanni – ha prontamente bloccato il cantante. “No, per favore. Por*o zio. Sangio, non alzare quelle mani. Per favore, stiamo calmi“, ha dichiarato l’intervistatore, ma l’artista ha reagito iniziando a ridere di gusto.

L’estratto della live ha fatto il giro del web, provocando così un’onda di commenti negativi nei confronti di Sangiovanni. Ad esempio, un utente di X ha scritto: “Io davanti a tutto questo schifo mi chiedo cosa sei diventato. E ho una domanda da farti Sangiovanni: riesci ancora a guardarti allo specchio? Certi termini da bettola vai ad usarli con coloro che frequenti e lavati quella bocca oscena davanti al suo nome“.

 

COMMENTI