Amici 20, Tommaso Stanzani svela di cosa parla il suo primo singolo e a chi è dedicato, poi confessa qual è la sua unica paura

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono ormai una coppia affermata, dai tempi dell'uscita del ballerino dal talent show di Amici di Maria de Filippi.



I due si sono mostrati negli ultimi tempi più affiatati che mai. A testimonianza di ciò, una canzone che l'ex allievo del talent di Canale 5, ha scritto e composto ispirandosi alla sua dolce metà.

Stanzani ha infatti rivelato attraverso un post su Instagram il suo esordio, a brevissimo, nelle vesti di cantante. Ovviamente, ha voluto specificare Tommaso, la particolarità più accattivante del suo progetto sarà il videoclip, interamente ballato da lui:



Tommaso ha fatto sapere ai suoi follower le sue perplessità, a proposito di questa sua nuova avventura:



Mi spaventa tantissimo perché in America è normale fare tante cose diverse, canto, ballo, recitazione. In Italia tendiamo un po' a etichettare. Avevo paura che la gente pensasse "questo ha imparato a ballare ieri e oggi vuole fare un'altra cosa". Non mi sono svegliato una mattina e ho detto "faccio questa cosa." Ho studiato tanto. Sia canto che altre cose. C'è tutto un lavoro dietro che non è una cosa nata così.

"E' una canzone d'amore. Racconta la mia storia d'amore, quindi, ovviamente è dedicata." ha rivelato  il ballerino, lasciando intendere con un po' di imbarazzo di essere rivolta al suo compagno:

L'idea è' nata proprio da questo. Ovvero darmi la possibilità di ballare qualcosa che provo io. Che sento io. Ci sarà un videoclip dove ballo. Non posso dirvi ancora nulla, ma in questi giorni vi darò degli indizi. Uscirà tra pochissimo, i primi di aprile. Sono già in ansia.

Stanzani ha poi rivelato la reazione dei suoi cari e delle persone a lui vicine:

Diciamo che ormai chi mi conosce bene non si sciocca nemmeno più perché sanno che mi piace sperimentare e osare. Poi quando l'hanno letta, vedendo anche quello che avevo scritto, devo dire che sono rimasti tutti molto meravigliati.

Tommaso, in attesa della data di uscita, non si cura dei possibili attacchi degli haters. Spera però che i suoi supporters continueranno a farlo anche in questo nuovo progetto:

In realtà la paura riguardo questo progetto è non essere capito. Agli insulti sono abituato, la mia paura più che altro è che non avessero capito il fatto di spaziare con altro le persone che mi seguono e mi supportano sempre.