Amici 20, Tommaso Stanzani ballerà nel tour europeo di un amatissimo cantante italiano: ecco chi

Solo un anno fa, il ballerino Tommaso Stanzani, dopo un lungo percorso nella scuola di Amici, usciva da una delle ultime puntate del serale generando il malcontento dei fan e del pubblico a casa.



Il ballerino, che si è fatto voler bene sin dalla prima puntata del talent, ad oggi può vantare importanti collaborazioni artistiche. Quell'edizione era stata infatti vinta da Giulia Stabile, ma su Tommaso, la stessa padrona di casa, avrebbe scommesso un futuro di successi.

Negli ultimi tempi il giovane danzatore è stato al centro del gossip per la storia d'amore nata con Tommaso Zorzi. Quest'ultimo, vincitore del Gf Vip 5, è sempre stato uno dei suoi maggiori sostenitori e ancora ad oggi, i due si dicono innamoratissimi.



A livello artistico anche sembra andare decisamente tutto a gonfie vele. Di recente Stanzani aveva esordito sui social con un progetto del tutto inedito, in cui si cimentava anche nelle vesti di cantante. Un esperimento di cui non si era detto molto sicuro all'inizio, ma che poi, con la giusta determinazione è riuscito a portare a termine. Secondo lui infatti, in Italia si viene spesso criticati per l'eccessivo "sperimentare" ma il cimentarsi in arti diverse è sempre stata una sfida per lui.

Non a caso, Tommaso, prima di diventare un ballerino, aveva raggiunto i vertici del pattinaggio artistico. Scelta sofferta, quella del cambio di disciplina per i suoi genitori, che ad oggi potranno dirsi senza dubbio fieri della strada fatta. Tommaso è stato infatti selezionato come ballerino per il tour europeo di Andrea Bocelli, come lui stesso ha fatto sapere attraverso il suo profilo Twitter: