Amici 21, Albe ripensa ancora alla sua ex Serena Carella? L’ultimo TikTok pubblicato lascia poco spazio ai dubbi

Albe ha recentemente pubblicato un video su TikTok mentre intona la sua cover di La Nuova Stella Di Broadway, brano di Cesare Cremonini.



Dalle barre che ha scritto, si intuisce che la canzone sia una dedica all'ex fidanzata Serena Carella, che Albe aveva iniziato a frequentare nel corso della ventunesima edizione di Amici. "Serena mi è entrata nell'animo! Lei è il mio primo vero amore in assoluto", così il cantante parlava della ballerina nel talent.

Terminato il programma, la loro storia è poi continuata, anche quando Serena ha dovuto lasciare l'Italia per iniziare a studiare in una prestigiosa scuola di danza a New York. Un'opportunità unica, ottenuta proprio grazie ad Amici, con la vittoria del premio Tim e l'ambita borsa di studio. Se Albe all'epoca aveva assicurato che la distanza non sarebbe stata assolutamente un problema, dallo scorso novembre sono iniziate a circolare voci su una presunta rottura. Tutto è partito da un un video pubblicato dal tiktoker Andrea Fantino, amico di Albe, a cui è seguito l'intervento del cantante da Andrea Cioffi su RDS Next. In quella occasione, l'ex allievo di Amici ha parlato della sua situazione sentimentale ammettendo di essere single.



Poco fa, un video di Albe ha fatto sperare i fan in un futuro ritorno con Serena, alla quale avrebbe dedicato il remix del singolo di Cremonini. Ecco le barre scritte dal cantante:

Dove balli da giorni,



Io garofano rosso e parole

con un megafono al posto del cuore

amplificando i ricordi

che ricordano te Nonostante veda mille persone mille sono le volte che dimentico il nome Lascia che ti parli sincero tanto un po' di bene ce lo siamo fatti per davvero e vorremmo rifarcelo un pelo Ma non ti fidi di me prenderò anche lezioni di JAZZ così che torneremo tu la stella di Broadway io la luna nel cielo
 
@albelamaA volte pensaci ♬ original sound - ALBE