Amici 21, Alessandra Celentano alla ricerca di “un ballerino di latino che si reputa più bravo di Mattia Zenzola”: la frecciatina di Raimondo Todaro
Tramite un video pubblicato sui social, la maestra ha aperto dei casting ‘particolari’
Franci Gennaio 17, 2022
Mattia Zenzola dovrà lasciare Amici? Per il ballerino di latino americano, negli scorsi giorni è arrivato un brutto infortunio. Il ragazzo è attualmente in stampelle e solo nelle prossime ore scoprirà se potrà proseguire la sua avventura nella scuola più famosa d’Italia o dovrà abbandonarla per mettersi a riposo e guarire per bene dal brutto incidente che lo ha visto protagonista.
A questo momento “no” si è aggiunto un ulteriore pensiero ingombrante per il giovane Mattia, il cui banco è stato messo in discussione dalla maestra Alessandra Celentano. Nelle ultime ore, infatti, sul profilo Instagram di WittyTv, proprio l’insegnante di ballo ha spiegato di essere alla ricerca di un ballerino di latino molto più versatile di Zenzola.
Comunicazione importante. La maestra Alessandra Celentano sta aprendo dei casting per i ballerini di latino americano, ballerini che si reputano più bravi di Mattia. I requisiti necessari sono: età 18 – 26 anni; altezza da 1.75 in su; preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello classe AS; versatilità o predisposizione ad altri stili di danza. Cosa aspettate correte sul sito di wittytv e iscrivetevi subito ai casting di #Amici21.
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio della maestra Celentano non è per nulla piaciuta al maestro Raimondo Todaro, che ha fortemente appoggiato l’ingresso di Mattia nella scuola. “Cerca cerca“, ha scritto l’insegnante su Instagram, sicuro del talento del proprio allievo.
COMMENTI