Ieri pomeriggio è stata registrata la terza puntata del serale di Amici 21, condotto da Maria De Filippi. La puntata in questione andrà in onda sabato 2 aprile su Canale 5.
Tramite quanto si apprende dalle anticipazioni il primo allievo ad aver dovuto abbandonare la scuola è stato il ballerino John Erik, della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, eliminato al termine della prima manche di gioco.
Le due insegnanti ora si trovano a fare i conti con una squadra che è in svantaggio numerico rispetto alle altre due. Gli allievi ancora in gara infatti sono solo tre: i cantanti Albe e Crytical e il ballerino Dario. Proprio per questo dovranno impegnarsi al massimo e fare il possibile nelle prossime puntate per fronteggiare i compagni rivali e portare il punto a casa.
John Erik, però, non è stato l'unico eliminato della terza puntata del serale. Al ballottaggio finale, infatti, si sono sfidati i due ballerini di latino americano Nunzio Stancampiano - del team di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini - e Leonardo Lini, della squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Come sempre, per evitare fughe di notizie, Maria ha comunicato il nome del secondo eliminato unicamente agli allievi, una volta fatto ritorno in casetta. Stando a un'indiscrezione riportata dal Vicolodellenews.it, però sarebbe Leonardo l'alunno eliminato al ballottaggio.
Per sapere se sarà effettivamente così o se - come la scorsa settimana - ci saranno nuovi colpi di scena non ci resta che aspettare l'arrivo della terza puntata del serale di Amici 21.