Amici 21, Calma si scaglia contro il programma: “Costretto a litigare, sto combattendo con la depressione”

A distanza di circa due anni dalla sua partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, il cantante Calma, voluto nella scuola da Rudy Zerbi, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha espresso duri giudizi contro il programma a cui ha partecipato e contro il suo stesso professore.



Il cantante, entrato ad Amici in corsa, è rimasto solo poche settimane nella scuola, venendo eliminato nelle prime puntate del serale, ma molti ricorderanno le sue accese liti con i compagni e in particolare con Alex e anche su questo argomento, l'ex allievo ha avuto qualcosa da dire e lo ha fatto attraverso diversi tweet pubblicati su X nelle scorse ore.

Tutto è partito da un tweet pubblicato da Rudy Zerbi e rivolto a Calma dopo la sua eliminazione dal programma. Il professore, infatti, in quell'occasione aveva mostrato il suo supporto al ragazzo, promettendogli che per lui ci sarebbe stato anche al di fuori del talent show: "Anche io ti porto nel cuore e se avrai bisogno di me ci sono!".



Ieri sera il cantante ha ripreso questo tweet commentando con "Frasi invecchiate male", lasciando così intendere che il suo ex professore è venuto meno alla promessa fatta e che nel momento del bisogno lui non c'è stato per il suo allievo.

Il commento dell'ex allievo di Amici 21 non è passato inosservato tra i fan del programma che hanno chiesto ulteriori spiegazioni a Calma e non è mancato chi l'ha accusato di cercare solo visibilità con questo tweet.

Calma ha subito risposto a queste insinuazioni spiegando che ha deciso di parlare solo ora perché prima non gli era permesso e che si tratta di macigni che si porta dentro da tempo e che gli fanno male:

Non piace nemmeno a me dare questa immagine della mia persona. Però purtroppo sono macigni che mi porto dentro da tanto e mi fanno male. Sto lottando contro la depressione e non posso accettare che continuino a distruggermi dall'interno.

 

Calma ha poi aggiunto di essere stato costretto a litigare con i suoi compagni mentre si trovava all'interno del programma:

 

E a chi gli ha chiesto in che modo sarebbe stato costretto a litigare, Calma ha subito risposto: "Prova a contestualizzare il "costretto". Se ti dicono di farlo perché altrimenti passano messaggi sbagliati su di te...".

Inoltre, ha aggiunto che al momento sta pensando solo alla sua salute mentale e proprio per questo motivo, probabilmente, smetterà di fare musica:

Quando esce nuova musica? Probabilmente mai, al momento, sto curando la mia salute mentale ora. Per quanto mi riguarda non farò più neanche musica quindi ti assicuro che non si tratta di notorietà, ma di un forte senso di giustizia che mi assilla da tempo.