Amici 21, Carola Puddu interpreterà Giulietta al Balletto di Roma: il suo Romeo è una nostra vecchia conoscenza!

Il ballerino non è un volto nuovo per gli appassionati del talent

Linda Maggio 23, 2022

Amici 21, Carola Puddu interpreterà Giulietta al Balletto di Roma: il suo Romeo è una nostra vecchia conoscenza!

Carola Puddu è stata una figura centrale della ventunesima edizione di Amici, di Maria de Filippi. Allo storico talent show di Canale 5, la Puddu si è distinta per il suo talento, ma anche per la sua spiccata simpatia nei confronti del vincitore del programma, il cantante Luigi Strangis.

Eliminata alla quinta puntata del serale, Carola ha ricevuto un sostegno smisurato dal suo esercito di fan. Le polemiche hanno invaso il web e i social network, visto che, secondo alcuni, avrebbe meritato la vittoria.

Dopo la fine del percorso televisivo, tutti,  chi più e chi meno tra gli allievi, hanno avuto modo di sperimentare il “mondo reale”. E un impegno importante ha bussato alla porta di Carola Puddu, come la sua coach Alessandra Celentano, aveva previsto sin dal primo giorno del loro incontro. Carola infatti, rivestirà il ruolo della protagonista in Giulietta e Romeo, al Teatro Brancaccio.

Il dramma di William Shakespeare, coreografato da Fabrizio Monteverde, sarà eseguito dal Balletto di Roma. La prima data sarà a Roma, in ottobre, e lunedì 16 maggio sono iniziate ufficialmente le prove. La compagnia, ne ha postate alcune sui social, svelando il partner della Puddu, che interpreta Romeo.

Si tratta do Paolo Barbonaglia, anche lui allievo di Amici, nella quindicesima edizione, quella in cui Gabriele Esposito aveva vinto il circuito danza.

COMMENTI