Amici 21, classe (quasi) al completo: ecco chi sono gli altri allievi scelti dai professori

Continua la formazione della nuova classe di Amici 21 e dopo i 12 allievi presentati nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio, nel daytime trasmesso pochi istanti fa su Canale 5 abbiamo conosciuto i volti degli altri allievi ammessi al talent o lasciati col giudizio sospeso.



Entra nella classe di Amici 21 Nicole, cantautrice di 21 anni che di se stessa dice: 'Sono altruista, strana in positivo, emotiva, competitiva solo verso me stessa. Ho sempre paura di stare in mezzo alle persone, tranne quando canto'.



Nicole entra nella scuola grazie al voto favorevole di Rudy Zerbi che afferma: 'Questa è la verità che io cerco, tu sei vera, non sei costruita, hai molto stile, hai un bel timbro... per me è si!". La cantautrice aveva convinto anche Lorella Cuccarini mentre non era piaciuta ad Anna Pettinelli secondo la quale la ragazza manca di originalità e ricorda fin troppo lo stile di Madame.

Per il circuito ballo tre ragazzi si contendevano un singolo banco: Succo, Mattias e Gianmarco. Succo è stato bocciato da tutti e tre i prof, Mattias (18 anni) e Gianmarco (21 anni) hanno trovato l'approvazione di Veronica Peparini che però vuole passare del tempo con loro in sala per capire a chi dei due assegnare la maglia.



Con l'arrivo di Nicole e col giudizio sospeso tra Mattias e Gianmarco sono solo 3 i banchi che restano da assegnare. Intanto gli alunni già ufficialmente entrati nel programma hanno iniziato a prendere confidenza con la casetta che li ospiterà nel corso di questi mesi, e tra una lacrima di commozione e una telefonata con i parenti hanno ufficialmente dato inizio alla loro avventura ad Amici 21.