Nella puntata di Amici 21 andata in onda ieri pomeriggio abbiamo assistito all'eliminazione di Cosmary Fasanelli. La ballerina è stata messa in sfida immediata da Veronica Peparini, e giudicata da Garrison ha perso contro John Eric De La Cruz.
A distanza di qualche ora Cosmary è tornata sui social e prima di fare una dedica ad Alex Rina, con cui la ballerina ha una storia d'amore, ha parlato della sua esperienza nella Scuola dispensando parole di stima per i ballerini professionisti, per Maria De Filippi ma anche per maestra Alessandra Celentano:
Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data. Non smetterò mai di ringraziare la mia maestra Alessandra Celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi. Porterò con me tutte le sue correzioni, i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più, non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso! [...] Ma soprattutto grazie a Maria per avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita e per avermi fatto esibire su un palco del genere.
E ancora:
Sono stati 2 mesi intensi, pieni di emozioni. Esco dispiaciuta per non aver potuto dare il massimo nella mia ultima esibizione. Ma consapevole e felice del fatto che anche in quella situazione difficile ci ho messo tutta me stessa. Spero vi sia arrivata Cosmary al 100%. Ho riso, ho pianto, sono rimasta in silenzio e urlato ma soprattutto ho trovato persone che non vedo l’ora di vivermi al di fuori di questo percorso.
Poi ha concluso facendo una dedica speciale ad Alex, con cui si è scambiata un lungo abbraccio prima di uscire dalla scuola:
In bocca al lupo a tutti i ragazzi , continuerò a seguirvi da fuori , spaccate tutto.. ma adesso io faccio il tifo per te Alex, sono qui, sempre, sai già tutto!