Amici 21, Cosmary Fasanelli rompe il silenzio e svela i reali motivi per cui la relazione con Nunzio Stancampiano è terminata
La ballerina ha chiarito la situazione tra lei e il suo ex compagno di avventura
Giusy Agosto 30, 2023
Dopo settimane di indiscrezioni, gesti eclatanti da parte di Nunzio Stancampiano, poco fa Cosmary Fasanelli ha rotto il silenzio in merito alla rottura con il ballerino siciliano.
Attraverso la box di domande sul suo profilo Instagram, la velina di Striscia la Notizia ha messo in chiaro alcune cose, spiegando quali sono stati i reali motivi per cui la relazione con Nunzio è finita:
Ce ne sono tantissime su questo argomento. Penso che in minima parte io debba dare una spiegazione. Dico in minima parte perché io sui social vi ho sempre e solo mostrato il bello. Quindi non è dovuto che io debba parlare del brutto. Però ci tengo a precisare che mi dissocio da qualsiasi voce che è uscita. Che ci sono tradimenti o altro. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali e penso sia normale a 20 anni a un certo punto, dopo un po’ capire e prendere una decisione. Non c’è bisogno di farne un dramma. Vi chiedo di rispettare anche questa decisione, di rispettare me e di rispettare lui. Quindi non insultate. Credo di avervi detto tutto. La mia storia è finita.
Qui il video completo:
COMMENTI