Amici 21, Cristiano La Bozzetta punge Raimondo Todaro e difende Carola Puddu

Il ballerino, recentemente eliminato dal talent, dice la sua sull’ultima proposta del prof di ballo

Luisa Gennaio 20, 2022

Amici 21, Cristiano La Bozzetta punge Raimondo Todaro e difende Carola Puddu

Nel daytime di Amici 21, andato in onda ieri mercoledì 19 gennaio, Raimondo Todaro ha fatto una proposta in vista del serale del talent show. Il maestro ha deciso di utilizzare la media delle gare di ballo ed il ballerino ultimo in classifica dovrà abbandonare la scuola di Canale 5.

La classifica è la seguente: Dario, Serena, Mattia, Christian e Carola, a questa verranno aggiunti i voti di un’ulteriore gara.

La ballerina Carola non è d’accordo perché crede chi sia una strategia per eliminare gli allievi della sua maestra Alessandra Celentano:

Va bene quindi io devo andare a casa praticamente. Cioè mi dispiace, ma se per far fuori gli allievi della squadra della maestra Celentano e un po’ è anche questo con Cristiano. Per farli fuori o comunque per penalizzarli, quando noi eravamo già in svantaggio su queste gare allora tanto vale fare le valige subito e andarsene subito.

Carola crede che il maestro di balli latini la voglia fuori dal programma e, che se la sua insegnante non la sosterrà e non si opporrà a questa modalità di eliminazione lei non ha chance.

La ballerina si sente svantaggiata perché la classifica si bassa sul tema dell’improvvisazione: “Questa cosa la voglio chiarire. Mi sembra frustrante è come se mettessi le punte a Dario, la trovo veramente una cosa ingiusta. Sapere che non arrivo al serale perché sono arrivata ultima in una cosa che non mi appartiene. Non sono proprio d’accordo.”

Nell’ultima puntata del pomeridiano Cristiano La Bozzetta è stato eliminato contro Christian Stefanelli, la sfida era stata voluta proprio da Todaro. Su Twitter, il ballerino ha difeso la sua ex compagna di classe ed ha risposto a due tweet che commentavano il day time. Cristiano ha scritto: “E non ha tutti i torti” e “…che barzelletta!” Di seguito le immagini:

COMMENTI