Amici 21, Flaza positiva al Covid: “Malattia tremenda”
La cantante, eliminata dal talent show non senza polemiche, ha annunciato sui social di aver contratto il virus
Franci Novembre 10, 2021
Flaza è risultata positiva al Covid. Eliminata dalla scuola di Amici 21, la cantante non sta vivendo un periodo troppo sereno. L’espulsione dal talent show di Canale 5 dopo alcuni comportamenti che non sono piaciuti agli insegnanti e anche alla stessa padrona di casa, è solo un piccolo tassello di questo suo momento “no”.
Come ha rivelato la giovane nelle ultime ore su Instagram (e come hanno riportato i colleghi di Biccy.it), infatti, la cantante ha purtroppo contratto il coronavirus.
Proprio la diretta interessata si è lasciata andare alle curiose domande dei fan e tra queste ve ne era una riferita proprio al virus pandemico. “Hai il covid?“, le hanno chiesto. E la sua risposta non ha tardato ad arrivare: “Sì, malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano“.
L’invito della cantante, risultata negli scorsi giorni positiva al Covid, è stato quello di indossare i dpi necessari a prevenire il contrasto. Un invito che è importantissimo che parta di personaggi con una così alta visibilità. Basti pensare, infatti, che Flaza, sul suo profilo Instagram, vanta 20,6 mila follower.
Purtroppo, a oltre un anno e mezzo dall’inizio della pandemia, la situazione sembra essere tutt’altro che giunta all’epilogo finale. E alla giovane cantante noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare una pronta guarigione.
COMMENTI