Amici 21, flirt in corso tra Carola Puddu e Luigi Strangis? La ballerina assalita dai dubbi dopo la puntata
Carola e Luigi diventeranno la prima coppia in Casetta?
Isa Ottobre 4, 2021
Luigi Strangis e Carola Puddu diventeranno la prima coppia ufficiale nella scuola di Amici 21?
Già nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio si era chiaramente capito che tra il cantante e la ballerina c’è un interesse, non a caso dopo la sfida che Carola ha sostenuto (e poi vinto) contro Dario Schirone, Luigi appariva agitato in vista dell’esito e ad apposita domanda di Maria De Filippi ha proprio confessato di sperare fortemente nella permanenza di Carola, scatenando così anche la curiosità di Raimondo Todaro e Alessandra Celentano che si sono subito chiesti se ci fosse ‘l’inciucio’.
Nel corso del daytime appena andato in onda su Canale 5, abbiamo assistito alle confessioni della Puddu, in crisi all’idea di poter iniziare una relazione con Luigi. La ballerina si è confidata prima con Tommaso Cesana e poi con Flaza :
Io non so ancora (se voglio stare con lui ndr), sono in una fase così… (…) Sono un po’ scossa da questa puntata, cosa c’è non lo so neanche io. Ogni volta che si parla di questa cosa il mio cervello va in fumo, perché il mio cervello è occupato da una sola cosa, la danza. Le poche relazioni che ho avuto per colpa della danza sono finite male, e se dovesse esserci qualcosa finirà male anche questa, te lo dico io. Io sono sposata con la danza, guarda ho anche l’anello (…) Lui ha un modo di essere che mi intriga ma che non mi attrae, ma non vuol dire che non mi piace, devo parlare con lui. (…) E’ troppo precoce questo hype, io devo pensare ai tendù, non era nei miei piani,,,
“Per l’amore c’è sempre tempo, non ti disperare!” le ha risposto Flaza. Vedremo se nelle prossime puntate ci verrà mostrato il confronto in Casetta tra i due ragazzi.
COMMENTI