Amici 21, LDA dà un consiglio ‘a tutti quelli che fanno i cogli*ni e i buffoni per strada’ (Video)

Tag:

L'esperienza all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha permesso a LDA di farsi conoscere al grande pubblico.



Non solo per il suo grande talento nel cantare e scrivere, il giovane è stato apprezzato da tutti soprattutto per il suo carattere: simpatico, determinato, schietto e umile. Sicuramente dotato di grande voglia di imparare e crescere, sia a livello umano sia a livello professionale, e pronto a spiccare il volo grazie alle sue capacità e non solo perché "figlio di Gigi D'Alessio".

In queste ore, LDA ha voluto esprimere tutto il suo rammarico nel vedere i suoi coetanei "perdersi per strada", facendo atti poco civili. Attraverso un lungo sfogo sul suo profilo Instagram ha così iniziato il discorso:



Queste sono storie abbastanza serie perché io, più vedo determinate cose, più mi viene lo schifo di essere nato in questa generazione qui. Ora vi spiego il perché...

Ormai vedo solo ragazzi che vanno in giro a rompere le cose, a rompere i cogl**ni alla gente, a spaccare tutto: "io faccio, io dico, io sono...". Ma che fai, chi sei, che dici? Che sei uno scemo!



L'ex volto di Amici ha poi continuato dicendo:

Poi... un'altra cosa, ma non ce l'avete un fratellino più piccolo, un nipotino più piccolo, un cuginetto più piccolo? Si dovrebbe dare il buon esempio. Volete dare il buon esempio ai ragazzi che sono più piccoli e fargli capire che in realtà non è giusto quello che si sta facendo? Sono solo atti scandalosi che fanno ridere solamente i cogl**ni come voi e basta. Ma soprattutto, non vi viene di fare qualcosa di costruttivo nella vita? Io sono d'accordo: tutti quanti dobbiamo ridere, scherzare, andare a ballare, a divertirci tutti insieme. Sì, sono d'accordo però fino ad un certo punto. Io vedo solo mazzate, chi fa follie, chi sale sulle macchine, chi spacca bottiglie in giro... ragazzi ma come vi divertite? Boh.

Infine, LDA ha concluso lanciando un bel messaggio e consiglio a tutti i suoi coetanei:

Che sia chiaro, non voglio fare queste storie per farmi passare come "santo", ma semplicemente cerco di vedere il lato (a parer mio) oggettivo delle cose cioè che siete veramente stupidi e scemi. E soprattutto non voglio insegnare nulla a nessuno. Io cerco di dare solo il buon esempio. Ci sono tanti ragazzi più piccoli di me che mi seguono. Le stesse cose le dico al mio fratellino più piccolo, ai miei nipotini e ai miei cuginetti, perché questi ragazzi più piccoli sfortunatamente stanno crescendo con esempi sbagliati. Molto, molto sbagliati. Quindi a tutti voi che fate i buffoni e i cogl**ni in giro per la strada, io vi do un consiglio, da un ragazzo delle vostra età: crescete e date priorità ad altre cose. Questo è il consiglio che voglio darvi, statemi bene.