Amici 21, Lda per la prima volta sul palco insieme al papà: le emozionanti parole di Gigi D’Alessio

I due sono esibiti insieme in occasione del concerto per i 30 anni di carriera del musicista partenopeo

Giusy Giugno 18, 2022

Amici 21, Lda per la prima volta sul palco insieme al papà: le emozionanti parole di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio di recente ha festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera con uno speciale concerto andato in onda in diretta su Rai Uno. Tanti gli ospiti presenti all’evento, fra cui suo figlio Luca, ovvero LDA, il cantante che abbiamo avuto modo di conoscere durante l’ultima edizione di Amici.

I due si sono esibiti insieme per la prima volta, fra l’entusiasmo di tutti i fan del giovane ex allievo. Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com:

LDA è arrivato sul palco a metà serata e ha cantato insieme al padre Gigi D’Alessio Quello che fa male, la sua hit che sta spopolando in radio e nelle classifiche musicali. Una performance emozionante e toccante, che ha messo d’accordo il pubblico live e i telespettatori che hanno commentato entusiasticamente sui social network.

Molto commosso soprattutto papà Gigi, che si è finalmente potuto esprimere circa il talento e il successo che sta raccogliendo Luca. Il musicista partenopeo infatti nel corso dei mesi ha sempre evitato di commentare la partecipazione di LDA al talent così come le sue esibizioni per evitare che il figlio venisse tacciato come raccomandato. Per evitare favoritismi, non ha mai invitato  i suoi follower a seguire o a supportare Luca. La stessa Maria De Filippi la sera in cui il giovane allievo ha dovuto abbandonare il talent, ha raccontato di non aver ricevuto nemmeno gli auguri di Natale dal padre.

Il talent però ora è finito e padre e figlio possono gustarsi tutte le emozioni di qualche duetto insieme. Contentissimo del successo che sta ottenendo il suo terzogenito, Gigi ha poi candidamente ammesso di essere orgoglioso di poter dire in giro di essere il padre di LDA.

COMMENTI