LDA conquista il primo disco di platino di Amici 21. Il cantante è uno degli allievi della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi più apprezzati dal pubblico a casa. Favore confermato alla luce di questo riconoscimento che quest'anno è toccato a LDA, mentre lo scorso anno aveva fatto gioire Sangiovanni.
A darne la notizia è stata la FIMI Italia che ha pubblicato nella giornata di oggi tutte le nuove certificazioni oro, platino e multiplatino. Tra i premiati c'è anche il figlio di Gigi D'Alessio che ha ottenuto il disco di platino col brano Quello che fa male.
Intanto, in questi giorni, i ragazzi di Amici 21 hanno festeggiato il Natale nella loro casetta. Quest'anno i ragazzi non hanno passato le feste natalizie con i propri familiari proprio per continuare a studiare e lavorare sodo per il raggiungimento del loro sogno. Su witty.it è stato pubblicato un video-riassunto sulla vigilia di Natale in casetta.
I ragazzi hanno trascorso la festività scartando i regali ricevuti dai parenti e preparando insieme la cena. Tra un pacchetto e l'altro non sono mancati momenti di commozione e di lacrime. Alla fine, prima di iniziare a cenare, Mattia Zenzola ha voluto far un bel brindisi per augurare ai suoi compagni un sereno Natale.