Amici 21, Lorella Cuccarini prof di canto: la (perfetta) risposta a chi non la ritiene in grado
La showgirl spiega com’è nato il passaggio dalla cattedra di danza a quella di canto (e c’entra Maria De Filippi)
Franci Agosto 9, 2021
Sono stravolgimenti importanti quelli che coinvolgeranno la nuova edizione di Amici. Tra queste, importanti novità vedranno protagonista Lorella Cuccarini, presentissima nel talent show di Maria De Filippi anche quest’anno, ma in nuove vesti.
Nelle scorse settimane, infatti, vi abbiamo raccontato della dipartita di Arisa, amatissima dal pubblico e data per certa fino a poco prima. Tra i nuovi ingaggi, invece, il ballerino Raimondo Todaro. Questo dettaglio ha scatenato la reazione social anche di Milly Carlucci, che si è sentita “tradita” dal ballerino, per anni nello staff di professionisti di Ballando Con Le Stelle.
A quanto pare, Raimondo prenderà proprio della Cuccarini come insegnante della categoria ballo, mentre Lorella sostituirà Arisa nel canto. Una notizia che ha destato non poche reazioni, ma sicuramente il grande entusiasmo della professionista. Quest’ultima, infatti, non ha esitato a rispondere a critiche e curiosità poste sui social.
E’ stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline.
E ancora.
I giovanissimi magari non lo sanno, ma ho inciso il mio primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo e un Festival di Sanremo come cantante, penso di poterlo fare.
Poche parole, con le quali Lorella Cuccarini ha (come se ce ne fosse bisogno) tentato di dissolvere i dubbi di coloro che, ignari della sua corposissima carriera, erano scettici su questo nuovo ruolo.
COMMENTI