Amici 21, Nunzio Stancampiano pubblica il video del clamoroso gesto per riconquistare Cosmary Fasanelli: ecco cosa ha fatto

Risale a pochi giorni fa il post social con cui Nunzio Stancampiano ha fatto intendere - senza alcun dubbio - che la relazione con Cosmary Fasanelli fosse giunta al termine.



"Il mio unico errore è stato amarti a tal punto da annullare me stesso", aveva scritto l'ex allievo di Amici 21.

I due ballerini si sono conosciuti proprio nel talent show di Maria De Filippi, ma soltanto alla fine del programma hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente, in data 9 ottobre 2022. Prima di allora, la ballerina era legata ad Alex Wyse, finalista della stessa edizione di Amici a cui hanno preso parte Cosmary e Nunzio.



Ad oggi, Nunzio sembrerebbe determinato a tornare con la velina di Striscia la notizia. Con un video pubblicato su Instagram, si mostra in macchina, intento a guidare ascoltando Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro. Nel filmato si vedono i momenti trascorsi sul traghetto diretto in Sicilia, dove ha raggiunto Cosmary.

Il ballerino ha anche taggato la Fasanelli in tutte le stories, in una delle quali si è mostrato intento a realizzare un cartellone bianco. Su quest'ultimo, ha inciso con una bomboletta spray una dedica: "Io e te, tre metri sopra il cielo".



Cosmary avrà apprezzato il clamoroso gesto? Che sia questo la prova che la relazione tra i due prosegue a gonfie vele?