Amici 21, Nunzio Stancampiano: “Io e Cosmary Fasanelli insieme da maggio, Alex Wyse era cornuto”

Il ballerino è stato intervistato da Fabrizio Corona, che ha poi pubblicato un’anteprima sul suo profilo Telegram

Giusy Settembre 18, 2023

Amici 21, Nunzio Stancampiano: “Io e Cosmary Fasanelli insieme da maggio, Alex Wyse era cornuto”

È giunta al capolinea circa un mese fa la storia d’amore fra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, i due ex allievi della ventunesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che tornerà in onda a partire dalla prossima settimana.

Nonostante i tentativi del ballerino di riconquistare la sua amata a suon di striscioni e fuochi d’artificio, qualche settimana fa la velina di Striscia la Notizia ha spiegato i motivi per cui la loro relazione è finita.

Come gli appassionati del programma ricorderanno, all’interno della Casetta Cosmary era fidanzata con il cantante Alex Wyse. La loro relazione poi è terminata un paio di mesi dopo la fine di Amici e poco dopo erano iniziati a circolare i rumor circa un flirt fra la Fasanelli e il ballerino di latino.

Di recente, ospite nel podcast di Fabrizio Corona, Nunzio avrebbe fatto intendere un clamoroso retroscena. Nel breve estratto pubblicato dall’ex re dei paparazzi sul suo canale Telegram, il ballerino avrebbe confessato di essere stato insieme a Cosmary da maggio 2022. Facendo un po’ i conti, la loro frequentazione sarebbe iniziata quando ancora lei era legata al cantante.

L’anteprima dell’intervista di Corona a Nunzio:

 Oggi dà una notizia particolare. Diciamo che sapete, voi che conoscete il mondo di Amici, Nunzio ha partecipato insieme a Cosmary  nel 2022. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Si conoscono fuori dal programma, lui era ancora dentro. Voi incominciate la vostra relazione dal 7 maggio, ok, lei lo lascia il 5 luglio. Possiamo dire che Alex è stato un cornuto per due mesi? Lo possiamo dire? Bene, Alex benvenuto nel mondo dei cornuti.

Una mossa poco elegante da parte del ballerino, duramente criticato sui social. Atteggiamento che potrebbe, fra le altre cose, creare una situazione scomoda a Cosmary.

COMMENTI