Nunzio Stancampiano, dopo aver condiviso sui social il gesto romantico dedicato a Cosmary Fasanelli, si è scagliato contro chi lo ha accusato di aver voluto creare hype.
L'ex allievo di Amici 21, pochi giorni fa, aveva scritto su Instagram: "Il mio unico errore è stato amarti a tal punto da annullare me stesso", facendo intendere - senza alcun dubbio - che la relazione con Cosmary fosse giunta al termine.
I due ballerini si sono conosciuti proprio nel talent show di Maria De Filippi, ma soltanto alla fine del programma hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente. La frase condivisa da Nunzio ha però sollevato il gossip sulla presunta rottura e, solo poche ore fa, il ballerino di latino ha pubblicato un video in cui si mostra in macchina ascoltando Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro. Nel filmato si vedono i momenti trascorsi sul traghetto diretto in Sicilia, dove ha raggiunto la velina di Striscia la notizia, che ha taggato. Poi, ha mostrato i fuochi d'artificio ed un cartellone bianco su cui ha inciso con una bomboletta spray la dedica: "Io e te, tre metri sopra il cielo".
L'influencer Alessandro Rosica, che su Internet è noto come l'Investigatore social, ha però avanzato l'ipotesi di un tradimento da parte di Cosmary:
Lei l'avrebbe quasi lasciato del tutto senza una motivazione valida. Tutto porterebbe ad un altro uomo. Sta di fatto che lui sta malissimo ed è disperato. Un bravissimo ragazzo.
In più, l'influencer Deianira Marzano ha sollevato dubbi sulla genuinità del gesto di Nunzio scrivendo:
Nunzio fa una sorpresa a Cosmary. Cosa dobbiamo pensare, che tutto sia stato fatto per hype??? Vista la storia messa da lui o che come dicono pare che lei sia un po' viziatella e le piacciono queste cose eclatanti.
Nunzio, allora, ha replicato ai cd 'gossippari' mediante due Instagram stories in cui ha precisato che lui e Cosmary avevano litigato e che non c'è stato alcun tradimento. In aggiunta, ha svelato di aver condiviso sui social quei video perché la ballerina non si trovava a casa in quel momento e non aveva potuto assistere al suo gesto romantico:
Buongiorno a tutti. Allora, voglio dire la prima cosa che ho letto...una sola notizia che mi ha mandato in tilt. Perché, tralasciando chi l'ha pubblicata quella notizia ma soprattutto chi è la fonte di questa notizia - non so chi tu sia - comunque ti dico che io le bombe le ho sparate, ma tu le bombe le hai in testa. Ci vuole tanto di intelligenza per capire...Dici, quel ragazzo si è fatto settecento chilometri, è andato a sparare le bombe sotto casa sua, gli ha messo un cartellone e ha subito un tradimento? Uà, che genio. Che genio, lo potevano mettere ne La Casa di Carta questo, un genio incompreso...E voi siete gossippari? Ma cambiate lavoro frà, cambia lavoro che ancora sei in tempo. Non so quanti anni hai ma cambia lavoro subito.
Quindi non sono cose che ci appartengono, non sono cose che appartengono ai nostri valori, alla nostra educazione. Sono cose di cui vergognarsi. Numero due: io e Cosmary abbiamo litigato. Volevo condividere su Instagram quel gesto d'amore perché quando ho fatto le bombe lei non stava in casa. Lo so, ho sbagliato luogo, ogni tanto perdo colpi pure io. Quindi ho usato Instagram per farglielo arrivare, non per creare hype, perché non sono un personaggio che ha bisogno di hype. I personaggi che hanno bisogno di hype sono quelli che se non creano dinamiche non vanno più avanti. Io sono un ballerino, ho un talento e vado avanti per quello. Le persone che mi seguono lo fanno per quello, non perché creo dinamiche.
Poi, se io voglio mettere sui social una foto con la mia ragazza - come qualsiasi ventenne - non è strumentalizzare la relazione. Ho messo quel gesto perché sinceramente ho visto un messaggio dietro quel gesto. Un messaggio bellissimo che oggigiorno al mondo se ne sentono tantissime...tante cose brutte. E sinceramente un messaggio d'amore è un bel messaggio per tutti i giovani e le nuove generazioni che cresceranno, compreso io. Quindi semmai è da fare chapeau.
Dopodiché Deianira ha pubblicato la segnalazione di un utente che le ha scritto:
Deia ormai nessuno parla più di loro, anzi tu sei stata l'unica che ai tempi gli hai dato visibilità. So per certo, ma devo restare anonima, che questa pagliacciata dicono sia tutta organizzata.
Poi, ha replicato a Nunzio:
Vorrei dire a lui che quando parli di me fai il nome se ti ritieni uno con gli attributi...Che a spiattellare tutto sui social sei stato tu non noi.