Amici 21, Nunzio Stancampiano e il flirt con Cosmary Fasanelli: “Lui non voleva che si sapesse”, l’indiscrezione

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono stati paparazzati ieri mano nella mano. Da quel momento non ci sono stati più dubbi circa una possibile relazione tra i due.



Da settimane, quasi mesi ormai, si vociferava di una loro frequentazione. Il tutto sarebbe nato durante le registrazioni di Battiti Live dove entrambi facevano parte del corpo di ballo. Qui, video e foto, mostravano una certa affinità tra i due colleghi ma poteva trattarsi tranquillamente di amicizia visto che i due avevano già un trascorso come compagni di classe all'interno della scuola di Amici Di Maria De Filippi. Ma in realtà, proprio durante il talent show, Cosmary aveva iniziato una relazione con Alex Rina, terminata però proprio pochi mesi fa. E proprio il cantante in seguito aveva tolto il "follow" su Instagram sia all'ex fidanzata sia a Nunzio.

Da lì i rumor dunque sempre più insistenti, fino a quando ieri i due ballerini sono stati fotografati insieme mano nella mano. Da quel momento la prova inconfutabile che siano una coppia.



Ma ci ha pensato Deianira Marzano ha rivelato qualche dettaglio in più. Stando a quanto riportato, subito dopo l'uscita della paparazzata e dunque la notizia della relazione, il ballerino sarebbe andato alla ricerca del responsabile della diffusione delle foto. Da quello che si vocifera, Nunzio non avrebbe gradito affatto che la notizia sia stata trapelata sui social. Ecco le parole dell'influencer napoletana:

Ma io voglio dire a questo Nunzio, che stava mano nella mano con Cosmary ieri, come mai fermi tutta la gente e vuoi fare la ricerca di chi è che ti ha fatto la foto? Voi siete personaggi pubblici. Stavate mano nella mano, ma che ci sta di male? Ma poi io dico una cosa così bella, uno la vuole tenere nascosta? Perché non la vuole far sapere in giro?



Tra i numerosi utenti, qualcuno ha dunque ipotizzato che il motivo possa essere solamente uno ossia il fatto che Nunzio Stancampiano sia già fidanzato in Sicilia.