Amici 21, Nunzio Stancampiano svela il vero motivo per cui si trova a Parigi (dove c’è anche la sua ex Cosmary Fasanelli)

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d'amore fra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, i due ex allievi della ventiduesima edizione di Amici. Il fortunato talent show di Maria De Filippi.



Qualche settimana fa però, l'eloquente messaggio del ballerino pubblicato sul suo profilo Instagram ha lasciato intendere che fra i due fosse finita.

La velina di Striscia la Notizia non si è mai esposta a riguardo e ha preferito chiudersi nel silenzio, anche davanti ad alcuni clamorosi gesti messi in atto da Nunzio per riconquistarla.



Nei giorni scorsi Cosmary ha pubblicato alcune storie in cui si è taggata a Parigi insieme alla sua famiglia. Poco dopo anche il ballerino ha postato una storia in cui lasciava intendere di essere in viaggio verso la capitale francese.  Alcuni sui social hanno insinuato che il 20enne siciliano stesse stalkerizzando la giovane ragazza.  Poco fa, Nunzio ha voluto replicare a queste accuse e ha raccontato - attraverso un reel su Instagram - il vero motivo per cui si trova a Parigi:

Bonsoir amici! Sono en France! Dalla mia bella Parigi. Intanto come state? State bene? Io come vedete mi sto divertendo, sono in relax. Ma ho voluto fare un video da mandare ai miei follower per avvisare di tutto quello che sta succedendo, veramente. E chiudiamo il discorso. Comunque, sono a Parigi per motivi lavorativi, in questi giorni capirete il perché. Non sto stalkerizzando nessuno, non sto perseguitando nessuno come - mi hanno avvisato - stanno scrivendo su tanti social sempre questi gossipari. Ma comunque sempre parlando di intelligenza e di persone furbe, io mi reputo tale, Parigi è una città di 2,5 milioni di abitanti. Come fai a cercare una persona?



Il ballerino ha poi continuato a dire la sua:

Io ve lo giuro pagherei pure un milione di euro se a voi vi dico ma pure a Catania, sono a Catania, cercatemi. Se mi trovate vi do un milione di euro, ve lo giuro. Ma come fate, è impossibile. Non sto stalkerizzando nessuno, non mi appartiene. Detto questo, ieri ho preso uno scalo di 7 ore. Ho fatto Catania - Roma, Roma - Parigi. Sette ore sono stato a Roma, tant'è che ho fatto pure l'aperitivo a Roma. Quindi se avessi preso il diretto come altre persone, sarei arrivato prima io a Parigi, e allora lì come la mettiamo? Chi stalkerizza chi? Ma che stiamo dicendo? Per favore!

Quando si parla di me, fly down. Fly molto down, ok? Detto questo io vi do un consiglio: divertitevi, la vita è una, va vissuta. E come si dice qua in France: viva la France, viva l'amour, viva Catania, viva Sicilia ma soprattutto prendete la vita con filosofia sempre! Ciao!