Amici 21, le prime parole di Gio Montana e Alice Del Frate dopo l’eliminazione dal talent

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.



Dopo diversi mesi, gli allievi del talent sono scesi in campo tra guanti di sfida e cavalli di battaglia, sempre seguiti dai rispettivi insegnanti delle squadre. A giudicare le prove i tre giudici Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

Dopo la prima manche, al ballottaggio sono andati i ballerini Dario Schirone e Alice Del Frate, e il cantante Albe. A lasciare definitivamente la scuola la ballerina Alice. La ragazza è rimasta molto dispiaciuta della sua eliminazione e Maria De Filippi ci ha tenuto a rassicurarla su un probabile sostegno fuori della sua insegnante, Veronica Peparini. Tornata sui social, la ragazza ha condiviso una storia:



 

Non solo l’eliminazione di Alice, anche Gio Montana ha dovuto abbandonare la scuola al termine della seconda manche. Il cantante sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti per il sostegno:

Sono le otto del mattino, sul treno direzione Milano. Finalmente rivedo la mia famiglia, i miei amici, il mio produttore con cui farò tante cose belle per voi. Ci ringraziano a ringraziarvi tutti quanti del supporto, del calore, dell’affetto che mi state dando perché non è scontato, per me è molto importante. Ci tengo tanto a ringraziarvi di cuore e piano piano mi conoscerete sempre di più tramite i social e nulla, un bacione e ci vediamo presto.



 

Qui le prime parole di Alice.

Qui le prime parole di Gio Montana.