Ieri sera la finalissima di Amici 21 ha incoronato Luigi Strangis come vincitore del talent. Al secondo posto è arrivato il ballerino Michele Esposito, che ha trionfato nel circuito ballo.
Durante la puntata, il ragazzo ha ricevuto un video messaggio da Roberto Bolle. Il ballerino italiano ha infatti invitato Michele ad esibirsi ad un suo evento. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a Witty.tv:
Tante emozioni, sono molto felice di questa vittoria che dedico ai miei genitori, ai miei parenti che mi hanno sempre supportato in tutto. È stato molto bello combattermi e sfidarmi con tutti i ballerini, erano molto speciali, ognuno aveva qualcosa di speciale. Alla fine oggi ho vinto, sono felicissimo, è stato un onore. Porterò un sacco di insegnamenti, non solo nel mio stile di danza ma anche negli altri stili, anche nella mia persona, e in quello che sono, quello che mi piace.
E ancora:
Qui le sue parole.Questa vittoria è un riconoscimento per tutti i sacrifici che ho fatto. Non me l’aspettavo, è un onore essere invitato da Roberto Bolle che è uno dei miei idoli. Sono molto contento anche per Luigi che è bravissimo nel suo, è migliorato anche tantissimo penso dall’inizio, quindi sono molto contento per lui.
Michele ha poi condiviso una foto con la maestra Alessandra Celentano, che l’ha sostenuto durante tutto il suo percorso: