Amici 21, protagonista del talent doppierà il personaggio di un film (che nella versione originale ha la voce di Shawn Mendes)

Dopo aver vinto l'ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, per Luigi Strangis si sono aperte le porte del cinema, o meglio del doppiaggio, come era già accaduto a Giulia Stabile. Il cantautore, che nella finalissima ha battuto il ballerino di danza classica Michele Esposito, doppierà Lyle, il coccodrillo protagonista della pellicola d'animazione "Il talento di Mr Crocodile". Nella versione originale è Shawn Mendes a dare voce al simpatico animaletto.



La notizia è stata riportata da Il Lametino:

Sui palchi d'Italia per il suo tour musicale, che il 25 lo porterà a Lamezia Terme, e presto anche nelle sale cinematografiche per "prestare" la sua voce al protagonista della pellicola in uscita "Il talento di Mr Crocodile". Luigi Strangis, il giovane lametino trionfatore dell'ultima edizione di Amici, sperimenta dunque nuove forme artistiche.



Mentre cresce il successo del suo primo disco e il suo singolo "Tienimi stanotte" raggiunge il disco d'oro con le 50.000 copie vendute. A pochi giorni dal concerto a Lamezia Terme (in programma il 25 agosto allo stadio D'Ippolito), ecco un'altra grande esperienza.

Luigi infatti doppierà il protagonista del film in uscita il prossimo 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros. Il personaggio principale è Lyle, un coccodrillo canterino che in Italia avrà per l'appunto la voce del vincitore di Amici.