Raimondo Todaro è finito al centro delle polemiche dopo la puntata andata in onda ieri, di Amici di Maria de Filippi.
Durante la consueta fascia pomeridiana del talent infatti, gli allievi della scuola sono tenuti a esibirsi in sfide di ballo e canto, al fine di avere conferma del proprio banco. Il rischio è l'eliminazione dal programma, per lasciare spazio a nuovi allievi a detta dei professori più talentuosi.
Durante l'ultima puntata, è stato un personaggio molto amato a dover lasciare la scuola. Parliamo di Cristiano La Bozzetta, che in questo caso ha perso la sfida contro un altro allievo, Christian Stefanelli. Quest'ultimo, ballerino di modern, in particolare è un pupillo dell'insegnante di ballo Raimondo Todaro. Cristiano era entrato da poco a far parte della classe di Amici ma nonostante il suo breve percorso è parso sin da subito molto amato all'esterno del talent.
Quando il suo coach ha appresso l'esito della sfida naturalmente positivo per Christian ma a discapito di Cristiano, ha fatto un gesto che non è passato inosservato al web:
Ma la faccia di Todaro dopo aver saputo che Cristiano sarebbe uscito? Io non ho parole#amici21 pic.twitter.com/dbBpn9jaBP
— (@heythereelena) January 16, 2022
Todaro, a questo punto, ha voluto spiegare il motivo della sua mossa "simpatica" nei confronti di Stefanelli, postando un messaggio sul suo profilo Instagram. Alle sue parole si sono poi accompagnate una serie di clip risalenti ad altre puntate che provavano quanto stesse dicendo:
Questo è il nostro gesto. Ce lo facciamo da mesi. Appena entriamo in studio, durante la pubblicità, prima e dopo un ballo... Mi hanno detto che sia stato frainteso durante l'ultima puntata e mi dispiace.