Amici 21, rottura totale tra Lda ed Elena Manuele: “Ognuno si fa i caz*i suoi”
Il rapporto tra i due cantanti sembra essersi definitivamente incrinato
Ludovica Gennaio 7, 2022
Nel daytime di Amici 21 di oggi è andato in onda il secondo pezzo del litigio tra Elena Manuele ed LDA. I due, che hanno avuto un flirt prima di entrare nella scuola più spiata d’Italia, hanno discusso a causa delle pulizie.
Elena e Luca D’Alessio fino ad ora sono stati in coppia durante i turni delle pulizie e durante un confronto con gli altri compagni in molti hanno accusato Luca di essere più lavativo di Elena nei suoi compiti. Elena ha confermato questa tesi facendo scoppiare un grande litigio tra lei e il cantante che ha sbottato:
Ragazzi da domani Elena girerà con l’acqua santa e ci bagnerà tutto il giorno. Da domani chiamiamo un frate che ci venga a portare l’acqua santa.
Elena ha replicato:
Ma almeno abbi la decenza di non sparare minchiate. L’acqua santa ora, perché non sa che dire. Non mi parlare tu di rispetto a me, perché dovrei uscire cose di tanto tempo a questa parte.
Parlando da sola con Cosmary, Elena si è sfogata:
Come mi fa salire il nervoso questa persona che ha il coraggio di parlarmi anche di rispetto. Veramente lasciamo stare, io mi sto zitta perché sono buona. E’ dovuto venire Alex ad aiutarmi e lui ha avuto il coraggio di farmi quella ramanzina del ca***. Se io provo ad avere un dialogo con lui finisce che litighiamo. Già è un mese che mi sta sul ca*** per i suoi atteggiamenti di me**a. Da quando sono entrata qua non posso avere dialogo con questa persona. Questa è l’ennesima dimostrazione della persona che è. Con voi può essere quello che volete, con me è sempre stato un’altra persona. Come mi fa diventare pazza lui nessuno al mondo.
Anche Luca, chiacchierando con i suoi compagni, si è aperto ed ha ipotizzato che le lamentele di Elena abbiano un’origine diversa e dipendano in realtà dal loro rapporto nato fuori dalla telecamere:
Io di sentire certe fantasia mi sono rotto e so pure il perché. Arrivarsi ad inventare certe fantasie. Sto vittimismo mi sta su ca***.
Durante un ultimo confronto con Elena, LDA l’ha invitata a non mettere in mezzo situazioni loro personali che non hanno nulla a che fare con la discussione sulle pulizie:
Non mettere in mezzo cose che non c’entrano un ca***. E’ una cosa che semplicemente non ci capiamo. Visto che non ci dapiamo ognuno si fa i ca*** suoi. Così tutti stiamo più sereni, perché di sentirmi dire questa fantasia a quest’ora non ne ho voglia.
COMMENTI