Amici 21, salta la puntata di domenica: ecco cosa vedremo in onda
Il Covid provoca un modifica del normale palinsesto
Franci Gennaio 27, 2022
Salta la puntata di domenica di Amici. A riportare la notizia sono stati i colleghi di Dagospia che hanno annunciato questo inevitabile provvedimento. La causa? Il covid avrebbe colpito diversi professionisti della scuola più spiata d’Italia.
Il virus sbarca ad “Amici”: causa covid salta la puntata domenicale del talent condotto da Maria De Filippi. Sono risultati positivi diversi ballerini professionisti, al suo posto uno speciale con montaggio e senza studio.
Se in un primo momento si era ipotizzato che a essere positivi fossero alcuni allievi, la notizia sembra essere stata smentita proprio dallo stesso Dagospia. I colleghi di Fanpage.it hanno aggiunto:
La voce che sarebbe nata dalla confusione del pubblico che, dopo esser arrivato in studio, è stato rimandato subito a casa senza spiegazioni. Tra i presenti del pubblico, ovviamente, anche le ‘talpe’ che forniscono anticipazioni per i vari portali e sui social media. La redazione di Amici di Maria De Filippi ha dovuto ovviamente rinviare le registrazioni per ragioni legate alla sicurezza di tutti.
E ancora:
Tra i ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi sono stati riscontrati tamponi positivi. Questo conferma che gli allievi, invece, restano tutti negativi e al sicuro nella ‘bolla’, considerato che vivono all’interno della scuola e in un contesto isolato rispetto agli altri. Gli incontri e le lezioni e le prove, d’altronde, si tengono sempre in ambiente ben protetto. Non si conoscono i nomi dei ballerini risultati positivi al Covid-19, ma è noto che Andreas Muller non è tra questi, essendo in isolamento da tempo.
COMMENTI