Amici 21, ecco quando inizierà il serale (e da chi potrebbero essere capitanate le squadre)
Il talent show di Canale 5 si avvia verso la fase finale
Carola Dicembre 26, 2021
Anche Amici 21 è ormai arrivato al giro di boa: il serale, infatti, si avvicina sempre di più e mentre il talent show condotto da Maria de Filippi è andato in pausa per le festività natalizie, sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni a proposito della data di partenza della fase finale del programma, nonché la più attesa.
La pagina Instagram UominiedonneClassicoeOver, infatti, ha pubblicato in queste ultime ore nelle sue storie alcune news che riguardano proprio il serale di Amici 21: stando a quanto riportato dalla pagina in questione, infatti, la fase finale della trasmissione potrebbe iniziare sabato 19 marzo.
Mentre per quanto riguarda il meccanismo del serale Maria avrebbe deciso di riproporre quello dello scorso anno, dopo il grande successo ottenuto. I ragazzi quindi saranno ancora una volta divisi in tre squadre, ognuna delle quali sarà composta da una coppia di professori.
In particolare, quest’anno le squadre potrebbero essere capitanate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.
Se così fosse, la prima squadra – quella guidata dal duo Zerbi – Celentano vedrebbe tra i propri componenti gli alunni dei due professori e quindi potremmo vedere per il canto Nicol, Rea, LDA, Elena, Luigi e per il ballo Carola, Cristiano e Cosmary.
Per quanto riguarda la squadra capitanata da Todaro e Pettinelli invece potremmo ritrovare Albe e Crytical per il canto e Serena, Mattia e Christian per il ballo.
Infine, nella squadra Cuccarini – Peparini troverebbero posto Dario, Aisha, Alex e Sissi. A decidere quali alunni portare al serale saranno ancora una volta i professori, i quali – così come è avvenuto lo scorso anno – potrebbero decidere di fare accedere tutti i loro talenti alla fase finale del talent show, oppure potrebbero inaspettatamente scegliere di eliminare qualcuno.
COMMENTI