Amici 21, lo sfogo di Flaza dopo l’eliminazione dal talent
Nell’ultima puntata la cantante, dopo aver violato nuovamente il regolamento, ha dovuto lasciare la scuola
Luana Ottobre 25, 2021
Erano state le anticipazioni della scorsa settimana a spoilerare l’uscita di Flaza dalla scuola di Amici, ma solo ieri abbiamo assistito alla puntata del talent in cui la cantante viene definitivamente eliminata, per aver violato nuovamente il regolamento.
La presenza nella Scuola di Flaza è stata al centro di aspre polemiche sin da subito. In primis per il fatto che la cantante aveva già una casa discografica – la Honiro, che è la stessa di Ultimo – e dei brani pubblicati su YouTube.
Fra questi, anche la clip della canzone Piccola peste che era stata resa privata prima del suo ingresso ad Amici, e solo ieri è tornata ad essere visibile.
Ma non è tutto. Anche il fatto che Inder aveva abbandonato subito il talent per aver trasgredito alcune regole, e a lei era stata data un’altra occasione, aveva suscitato parecchie polemiche.
A distanza di qualche ora dalla messa in onda della puntata, Flaza ha voluto sfogarsi e dire la sua, tramite un lungo post su Instagram:
In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti. A volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero.
E ancora:
Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica. p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI