Amici 21, Stash Fiordispino svela perché vuole che sia Crytical ad aprire i suoi concerti

È andata in onda ieri sera la quarta puntata del serale di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi ha visto l'eliminazione di due degli allievi più apprezzati di questa sedicesima edizione, Aisha Mariam e Crytical. I due cantanti hanno lasciato il programma fra le lacrime anche dei professori. La stessa Lorella Cuccarini ha rivolto alla giovanissima cantante delle bellissime parole colme di affetto e di stima. Crytical ha anche ricevuto un'inaspettata proposta da parte di Stash, uno dei tre giurati del talent.



Dopo l'eliminazione, infatti, il leader dei The Kolors ha proposto all'allievo di aprire i suoi concerti. L'annuncio è stato fatto a Crytical dalla stessa conduttrice.

Non so se la cosa ti può fare piacere Francesco (il nome di Crytical, ndr), ma Stash mi ha detto di chiederti se vuoi aprire alcuni dei suoi concerti. Lui ne sarebbe molto onorato.



Incredulo il ragazzo che ha finalmente potuto sorridere dopo la delusione cocente dell'eliminazione.

Ma stai scherzando? Sarebbe un onore per me, non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo.



Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Stash ha poi svelato i motivi per cui ha scelto l'ex concorrente del talent di aprire i suoi concerti, o almeno una parte.

Amici è una roba che ci appassiona. È così avvincente che quasi fa dimenticare che è un programma tv. Forse la cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi dei ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto di farlo vivere anche a noi.

E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno. Quindi sono felice nel mio piccolo di dargli uno spazio sul nostro palco. Tra qualche giorno pubblicheremo le date dei concerti.