Amici 21, Stéphane Jarny sarà il direttore artistico del serale
Una storia social toglie ogni dubbio
Valeria Febbraio 14, 2022
Manca sempre meno alla prima puntata del serale di Amici 21, il talent condotto da Maria De Filippi.
Proprio ieri, domenica 13 febbraio, abbiamo infatti assistito all’assegnazione delle prime maglie dorate ai ragazzi che potranno accedere alla seconda fase del programma. Il serale di Amici 21 dovrebbe iniziare tra un mesetto circa, verso metà marzo.
Nel ruolo di direttore artistico sembra essere stato riconfermato Stéphane Jarny, già coreografo della fase serale della ventesima edizione del talent.
Per anni il direttore artistico del programma è stato Giuliano Peparini, fratello dell’attuale professoressa di modern Veronica Peparini. Il coreografo, grazie proprio all’esperienza ad Amici, si è fatto conoscere per i suoi meravigliosi quadri scenografici che hanno sempre emozionato il pubblico.
Dall’anno scorso al suo posto è arrivato il collega Stéphane. L’uomo, durante la sua carriera da coreografo, ha curato spettacoli per i teatri e le televisioni di tutto il mondo. Ha anche collaborato con artisti del calibro di Bob Sinclar e Kylie Minogue.
Il portale VeryInutilPeople ha riportato una storia postata dal coreografo sul suo profilo Instagram che sembrerebbe non lasciare dubbi sulla sua riconferma. Jarny infatti si è fotografato presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino e ha taggato il profilo ufficiale del programma Amici scrivendo un eloquente “Arrivo…“.
Sembra dunque che sarà ancora lui a prendere le redini del serale di Amici 21, portando in scena quadri e scenografie di respiro internazionale.
Manca dunque solo l’ufficialità della notizia, ma per averla non ci resta che aspettare le prossime puntate del talent!
COMMENTI