Il fatidico momento è arrivato per Serena Carella e Albe: quello della partenza della ballerina per New York. La ragazza pugliese, infatti, nonostante non abbia conquistato il trionfo del talent (che è andato, invece, al lametino Luigi Strangis), è riuscita a conquistare più di una vittoria nel corso della sua avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
Un'esperienza importante, che la ragazza intraprenderà in questi giorni. E con Albe? Come faranno? Era stato proprio il cantante negli scorsi mesi, nel corso di un'intervista rilasciata a Fanpage.it a spiegare che la distanza non sarebbe stata minimamente un problema. Per lui solo tanta felicità, consapevole di quanto questa avventura possa servire a Serena per crescere e perfezionarsi artisticamente.
Adesso lei a settembre va a New York, però io non ho paura. Non ho paura perché ora ho qualcosa da fare nella vita, mi impegno adesso, non sono più a casa fermo lì, così come un ebete, e lei nemmeno, quindi sono contentissimo per lei.
Non è che va in vacanza otto mesi, ci vedremo, andrò a New York. A parte che casa mia - Cerignola dove abita lei ci vuole più tempo in treno che andare a NY da Linate. Davvero, quindi è bello.
Ed ecco che il momento della partenza è arrivato e i due ex protagonisti di Amici hanno voluto immortalarlo attraverso qualche foto e video condiviso a mezzo social con i loro fan (ringraziamo le colleghe de IlVicoloDelleNews) per la clip che trovate a seguire: