Amici 22, Aaron a muso duro contro Wax: “A me stai sul caz*o!”

Nella casetta di Amici 22 , Aaron ha voluto dire la sua sul comportamento di Wax.



Poco dopo il rientro di Cricca, mentre gli allievi erano intenti a chiacchierare, il cantautore perugino, rivolgendosi al compagno, ha esordito:

Mi stai sul ca**o quando dici le pu**anate. Posso dirti la verità? O ce fai o sei stupido. Te sei una volpe, al di là dello stupido, io certi atteggiamenti li riconosco, a volte sono grandi min***ate. Altre persone non le riconoscono. E te non hai bisogno di fare giochetti, ma li fai. E si capisce. Lo sai quando si capisce poi? Quando sei messo all'angolo, perché passi per vittima. E quella è una ca**ata Wax, perché non fai pena. Anzi, non è fai pena, rompi il ca**o, a me stai sul ca**o quando fai in quel modo.



A seguire, Aaron, presumibilmente riferendosi ai fatti accaduti la notte di Capodanno e agli eventi che ne sono susseguiti, ha aggiunto:

Io ti giuro che quella settimana ero inca**ato con te, ma di brutto. E dicevo "ma perché io sto inca**ato che non ho fatto niente? Devo stare qua a inca**armi con lui che è il co***one che ha fatto le robe?". Deve esserci solo un miglioramento Wax.



Una vera e propria strigliata al milanese, che si è limitato ad ascoltare con accondiscendenza. Per lui, anche la professoressa Arisa ha riservato un rimprovero. Durante una lezione, la cantante, con un tono di voce ben diverso dal solito, ha detto all'alunno:

La prossima volta che sei incluso in un provvedimento disciplinare, io ti levo la maglia. Te la levo.

Alla risposta di Wax "Me la levo anche da solo", Arisa ha tuonato:

Perché stavolta non te la sei levato da solo? Perché tu decidi anche quando ti togli la maglia, quando entri, quando esci, quando la gente ti parla e tu gli dai le spalle...Non ti devi montare la testa. Quando uno ti dice "io ti levo la maglia", tu non dici "la maglia me la levo da solo". Perché tu stai ad aspettare che qualcuno prenda provvedimenti nei tuoi confronti. Ogni tanto sei insolente. E non è giusto. Ma soprattutto, potrebbe essere giusto nei confronti della società che ti prende a botte in testa, non rispetto alle persone che ti hanno scelto, ti hanno voluto qua dentro e stanno facendo di tutto per far si che tu vada avanti.

La cantante ha quindi concluso:

Tu probabilmente non nutri verso di noi la stessa stima che noi nutriamo verso di te. Perché se tu stimi una persona non la deludi, invece tu ci hai deluso.