Si è appena concluso il daytime di Amici 22, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Durante l'appuntamento pomeridiano di oggi, il cantante Aaron Cenere, pseudonimo di Edoardo Boari, ha avuto un momento di sconforto. L'allievo di Rudy Zerbi ha rivelato che sta vivendo un momento particolamente triste, confessando quale sia il suo attuale stato psicologico. A quanto pare, il malessere di Aaron non è legato alla competizione e all'attesa di ricevere la maglia del Serale dal suo insegnante, ma a ragioni ben più profonde.
Non mi sento voluto bene, forse è una cosa mia. Vorrei ricevere amore, vorrei darlo e riceverlo. Forse non mi sento voluto bene, e penso sia più brutto che sentirmi solo. I miei compagni hanno capito poco o niente di me, forse alcuni..Piccolo G ha capito la cosa più importante, cioè quanto io alla fine sia buono.
"Aaron è in po' fragilino, a volte...io spero di essere buono", ha aggiunto il cantante, proseguendo il suo sfogo, in cui ha ammesso di sentirsi in colpa nei confronti del padre.
Qua dentro ho tanta paura. E probabilmente cerco di stare bene con tutti perché cerco l'amore di tutti. Sono qua per mio padre, perché non gli dico mai quanto gli voglio bene, mi da fastidio anche quando me lo dice lui. E lo so che non riuscirò mai a essere come lui. Mi ha dato tante sicurezze. Una persona non è vero che ti vuole bene se ti capisce ma se si impegna tanto per capirti. E lui non ascoltava mai. Gli vorrei dire di darmi una mano adesso, che non sono bravo a fare le battaglie.
"La gente mi dice "canta che ti passa", ma che passa? Non passa un c*zzo", ha concluso l'allievo di Amici.