Amici 22, gli ultimi aggiornamenti sulla situazione Covid: “I numeri salgono, 4 ragazzi contagiati”

Brutta gatta da pelare ad Amici a pochi giorni dalla semifinale.

Diversi giorni fa, ancor prima della puntata andata in onda lo scorso sabato 29 aprile e che ha visto l'eliminazione di Cricca, un'indiscrezione trapelata da Dagopspia aveva sganciato la bomba. Due allievi sarebbero risultati positivi al Covid, mettendo a soqquadro l'intera organizzazione del talent show di Maria De Filippi.



Sebbene non sia ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della produzione di Amici, le voci in merito alla positività di alcuni allievi hanno iniziato a farsi sempre più fondate. Nella giornata di ieri, il blogger Amedeo Venza ha rivelato anche i nomi dei due concorrenti che si sarebbero contagiati. Si tratterebbe di Maddalena Svevi e Mattia Zenzola:

Mattia e Maddalena, sarebbero loro i due concorrenti che avrebbero preso il Covid. Ma stanno benissimo.



Vivendo tutti insieme nella Casetta, il numero dei positivi potrebbe aumentare ora dopo ora. Situazione che sta mettendo in apprensione non solo gli addetti ai lavori, ma anche le famiglie dei giovani allievi.

Nelle ultime ore, stando a un direct riportato dalla pagina Twitter Amici News, la mamma della ballerina però avrebbe smentito la positività dell'allieva. La donna avrebbe informato gli utenti di averla sentita al telefono. Maddalena non le avrebbe mai accennato di avere il Covid.



Nel frattempo, salgono i numeri dei positivi. Simona Bastiani, volto noto fra il pubblico di Amici, avrebbe riportato un'indiscrezione trapelata da una sua amica giornalista. Al momento risulterebbero positivi quattro allievi e dieci tecnici.

La registrazione della semifinale, prevista per giovedì 4 maggio, potrebbe slittare a data da destinarsi. A meno che in quel di Mediaset non tireranno fuori qualche coniglio dal cilindro...

AGGIORNAMENTO - La registrazione di giovedì è stata annullata.